domenica 7 novembre 2010

mo ricomincio.........

sfido sfiga e divieti.........
il presidente del nostro ente ci ha fatto impegnare
(per iscritto) a non scrivere ne pubblicare
nessuna notizia che abbiamo avuto.
mo lo scrivo.......... solo qui.
siamo abbinati IoI
il nostro principino khmer si chiama Visal
è un bambolotto di 2 anni (compiuti il 5 agosto).
è bellissimo........ho pensato tanto a nostro figlio in questa bellissima
giornata passata a c. di castello.
sarà il fatto di aver visto il piccolo Kemara e di aver giocato
col bellissimo (e gran mangiatore di pennette) Manuel.............
sarà stato l'aver visto una sala piena di bellissimi bimbi e bimbe
( lucrezia è una stella) ma il mio cuore, e quello di donata,
hanno pianto di gioia e nel contempo di tristezza.
pensare che nostro figlio è ancora cosi lontano da noi..............
solo chi è nella situazione di noi cambogenitori può
capire cosa significa............
mi consola non essere solo.
mi conforta avere cosi tanti amici con cui
condividere queste emozioni.
tristi o gioiose che siano.
festeggiare con lori e antonio è stato bellissimo.
spero di poter festeggiare presto anche noi.

nel frattempo incrociamo le dita e speriamo

buona vita a tutti (anche se siete pochi)
e buona vita al mio picccolo principe khmer
ciao, mister g

2 commenti:

  1. zio briccone, passo qui a sorpresa e mi fai piangere senza preavviso... :-)
    A vedere come sei coi tuoi nipoti, posso solo immaginare quel che combinerai con tuo figlio :-) e anche se lui ancora non lo sa, è un bimbo fortunato, molto. Vi auguro di raggiungerlo presto, così la prossima volta che vi nasconderete sotto al tavolo ci sarà un aiutante in più per farmi gli scherzi!

    RispondiElimina