sabato 31 luglio 2010

sarò breve

sarò breve.............
in principio era pangea...............................
no calma........................
calma e gesso! l'ho fatta un po' lunga.
in principio ero io, solo, stronzo, cinico e bastardo, qualcuno
può commentare che ancora lo sono ma questa è un'altra storia.
famiglia: babbo, mamma e fratellone.
passioni: viaggi (da solo) specialmente sett. bianche, foto, libri, arte, ma sopraattutto il lavoro.
professione(non più dal 2008): artigiano, falegname.
animali: isotta, la mia gatta. fino allo scorso anno potevo sostenere di aver
dormito più con lei che con mia moglie.
in ogni modo:
per dar retta ad un amico rompiballe il 31 dicembre 2000 non ti vado ad una festa di gente che non conoscevo affatto?!?!?! du palle.................
ero già deciso ad andare a casa appena mezzanotte.
detto- fatto.
ma avevo già fatto danno.
una tipa curiosa, una mora carina, mi si avvicina e rompe il ghiaccio.
mmmm, interessante.........
come già detto a mezzanotte e mezza ero gia a letto.
il mio amico si ritrova assediato dalla tipa carina che voleva che
si uscisse assieme.
e chi sono io per deluderla 8-).
la tipa riesce nel suo intento e il premio è questo principe azzurro (hahahhahahhahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah)
povera doda quanto non ci ha capito un ca--o...................
va beh oramai c'è cascata, peggio per lei....................
dopo poco si parlava gia di sposarci.
bel beep di lavoro...............
appena dopo sposati la mora, si beh, la tipa carina....
da commessa che era diventa socia in un negozio di fiori di una sua amica.........
in due due attività..................
per vederci dovevamo prendere appuntamento...........
problema risolto.
dal 2008 io (il principino azzurro descritto sopra, presente?)
chiudo baracca e burattini e divento l'altra metà di mia moglie anche a negozio...........
mo la vedo anche troppo, vabbe'.................
nel frattempo il padreterno, per chi ci crede, la sfiga secondo me, ha deciso
che noi non si può aver figli.
ne lenti ne zoppi andiamo in tribunale e presentiamo disponibilità all'adozione.

per questa puntata è abbastanza......alla prossima.
ciao, mister g

Nessun commento:

Posta un commento